CUCINE ARTIGIANALI SU MISURA DA VALTORTA ARREDAMENTI

Valtorta Arredamenti dal 1881 si occupa della vendita di cucine artigianali a Monza, Milano e provincia, Lissone e in tutta la Lombardia.

Le cucine artigianali su misura prodotte da Valtorta Arredamenti, vengono realizzate con materiali di pregiata qualità, in base alle richieste del cliente e a seguito dello studio degli ambienti della casa, con lo scopo di garantire un prodotto realizzato con finiture e particolari unici ed esclusivi.

Le nostre cucine artigianali vengono prodotte su misura con una progettazione e realizzazione personalizzata dal nostro staff costituito da professionisti esperti: architetti, interior designer e arredatori che da oltre cinque generazioni sono in grado di soddisfare le esigenze più disparate della clientela nazionale ed estera.

Contattaci subito per ricevere il tuo preventivo personalizzato o per richiedere ulteriori informazioni.

Valtorta Arredamenti dal 1881 si occupa della vendita di arredamento per la casa a Monza, Milano e provincia, Lissone e in tutta la Lombardia. Siamo un’azienda di lunga tradizione artigiana radicata nel cuore della Brianza, in grado di seguirti in tutto il percorso di realizzazione dei nuovi ambienti. Non solo una realtà che vende arredamento per la casa dunque, ma un partner affidabile al quale rivolgersi per ricevere supporto e consulenza: dalla fase progettuale, alla ristrutturazione, all’impiantistica, alla scelta di materiali costruttivi e di rivestimento, allo studio dei colori, delle decorazioni e dei tendaggi.

Valtorta Arredamenti, specializzata nella vendita di arredamento artigianale, sarà al tuo fianco dalla scelta delle materie prime fino all’installazione dei mobili che verrà eseguita dai suoi professionisti.

Per questo motivo Valtorta Arredamenti è la realtà che stai cercando e che ti aiuterà a realizzare la tua casa su misura.

Contattaci subito!

CUCINE ARTIGIANALI MODERNE SU MISURA

Valtorta Arredamenti realizza, vende e produce cucine artigianali moderne, classiche e di lusso su misura. Nel nostro showroom di Lissone puoi toccare con mano la qualità delle nostre realizzazioni e ricevere una consulenza personalizzata.

Valtorta Arredamenti si distingue in particolare per la capacità di realizzare cucine artigianali moderne uniche, in grado di adattarsi perfettamente allo stile degli abitanti di una casa.

Inoltre garantiamo assistenza e consulenza completa. Nel dettaglio:

  • assistenza nella fase progettuale,
  • assistenza nella ristrutturazione,
  • assistenza nell’impiantistica,
  • consulenza nella scelta di materiali costruttivi e di rivestimento,
  • consulenza nello studio dei colori, delle decorazioni e dei tendaggi.
  • presa in carico della consegna
  • esecuzione dell’installazione dei mobili

Vieni subito a trovarci nel nostro showroom a Lissone o contattaci per ricevere tutta l’assistenza che soltanto la centenaria esperienza di un’azienda come Valtorta Arredamenti ti può garantire.

Contattaci subito!